Meizu Mix Ultime Notizie

Meizu Mix: finalmente annunciato il primo smartwatch dell’azienda!


Finalmente dopo mesi di misteriosi teaser, voci di corridoio, rumors e chi più ne ha più ne metta, Meizu ha annunciato il suo primo smartwatch, stiamo parlando dell’attesissimo Meizu Mix. Scopriamo di più su questo dispositivo!

Nell’ultimo periodo si sono affollate voci più o meno attendibili, foto leaked postate in rete dai soliti beninformati e tanti, ma tanti rumors, il che non ha fatto altro che alimentare l’hype intorno al primo smartwatch Meizu. Nonostante le tante informazioni diffuse sul web, l’azienda ha mantenuto la massima segretezza ad eccezione di qualche vago teaser, questo almeno fino a ieri, quando quasi a sorpresa (si vociferava erroneamente che l’annuncio arrivasse il 10 agosto) è stato presentato il Meizu Mix.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il design dello smartwatch è piuttosto classico ed è caratterizzato da un quadrante circolare con protezione in zaffiro e scocca in metallo da 42 x 42 x 12 mm. Dunque, come emerge dalle immagini, il device non è dotato di un display vero e proprio, ma di un quadrante molto simile a quello dei classici orologi, sulla scia di quanto già visto con l’Elephone W2,

Il Meizu Mix ha a bordo una batteria da 270 mAh, che, a detta dell’azienda, garantisce fino ad un massimo di 240 giorni di autonomia. Le notifiche dello smartphone relative alle chiamate e ai messaggi vengono segnalate tramite LED e vibrazione dell’orologio.

Chip Bluetooth 4.0 con LE, accelerometro e giroscopio completano la dotazione, mentre il contapassi e tutte le varie funzionalità legate al fitness vengono gestite tramite l’apposita applicazione.

Meizu Mix: finalmente annunciato il primo smartwatch dell’azienda!

Meizu Mix

Il Meizu Mix, che non è solo impermeabile, ma può tranquillamente essere portato anche sott’acqua ad una profondità massima di 30 metri e fino a 3 atmosfere, sarà disponibile in tre varianti, differenti tra loro solo dal punto di vista estetico, in base al materiale con cui è stato realizzato il cinturino (denim, pelle e acciaio) e il colore del quadrante.

Meizu Mix

Qui le specifiche complete del Meizu Mix

Il primo smartwatch di casa Meizu approderà sul mercato asiatico nel corso di settembre, ecco i prezzi che variano a seconda del modello:

  • Denim: 999 yuan (133 euro)
  • Leather: 1299 yuan (173 euro)
  • Steel: 1499 yuan (199 euro)

Cosa ne pensate del Meizu Mix? Vi interesserebbe acquistarlo?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA