No.1 G6

Il presunto No.1 G6 appare in una prima immagine dal vivo


No.1, l’azienda produttrice cinese che negli ultimi mesi sembra essere principalmente concentrata nella realizzazione di smartwatch, potrebbe a breve lanciare un nuovo orologio intelligente. Nelle ultime ore, infatti, è trapelata online una foto di un nuovo dispositivo. Sarà il nuovo No.1 G6? Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo che segue.

No.1 G6: presunta prima foto del nuovo smartwatch!

Nell’immagine trapelata online è ritratto uno smartwatch dal design molto particolare, caratterizzato da una corona molto grande e da delle linee decisamente sportive.

Per questo motivo è lecito presumere che si tratti di un nuovo dispositivo della linea “G” di casa No.1 (il No.1 G6, appunto), ovvero quella nella quale di recente è stato lanciato il G5 (qui un CODICE SCONTO per l’acquisto a 24 euro) e che è dedicata agli smartwatch più orientati allo sport.

Sempre basandoci su delle presunzioni, la costruzione dello smartwatch appare essere completamente in plastica e silicone, con una cassa piuttosto vistosa e riportante il “fermaposto” delle ore.

Il modello mostrato in foto si caratterizza inoltre per un cinturino di colore blu, cosa che ci fa supporre il possibile lancio di varie colorazioni.

Nessuna informazione, invece, relativamente alle specifiche tecniche, ma è molto probabile l’adozione di un display (ovviamente circolare) con risoluzione 240 x 240 pixel, del processore Mediatek MT2502 e della solita dotazione di RAM e ROM (64MB-128MB o viceversa).

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere altre informazioni dall’azienda. Come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per le future news su questo e altri smartwatch!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.