No.1 G6

No.1 G6 ufficiale: specifiche e disponibilità del nuovo smartwatch da 35 euro! [Foto reali]


A poco più di una settimana dall’articolo nel quale vi mostravamo in anteprima le prime immagini di un nuovo smartwatch dell’azienda, oggi abbiamo modo di confermare che si trattava del No.1 G6. Dell’indossabile conosciamo già specifiche, prezzo e disponibilità. Scopritele nell’articolo che segue!

No.1 G6

No.1 G6 Specifiche

Partiamo dalle specifiche, sottolineando immediatamente che anche questo G6 rientra in pieno nel trend degli smartwatch cinesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A bordo dello smartwatch, infatti, sarà presente il solito processore MediaTek MT2502 con frequenza massima di clock pari a 260 MHz e in grado di scendere fino ad un minimo di 26 MHz (per il risparmio energetico). Il processore sarà affiancato probabilmente dai soliti 32/64MB – 64/128MB di RAM/ROM, ma questo dato non è stato ancora confermato dall’azienda.

I dati saranno “riprodotti” su un display circolare con risoluzione di 240 x 240 pixel, protetto da una cassa in acciao e privo del taglio basso (quindi “full round”).

No.1 G6

La batteria sarà un’unità da 380 mAh e sarà ovviamente presente il supporto Bluetooth 4.0 per la connessione agli smartphone Android e iPhone. Grazie all’App di companion, infatti, sarà possibile monitorare i dati fitness raccolti dal G6, ovvero i passi, le calorie, i KM percorsi, ecc.. Ma sul dispositivo sarà anche possibile impostare il monitor sedentarietà ed eseguire delle misurazione dei battiti cardiaci grazie all’apposito sensore presente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Relativamente al design e alle dimensioni, la cassa dello smartwatch sarà spessa 9,9 mm e realizzata in acciaio inox 316L, con un peso totale di 55 grammi. Il cinturino sarà invece in resina. Le linee, come anticipato nel nostro precedente articolo, sono molto sportive, ma nel frattempo sembrano essere intervenute delle leggere modifiche. La ghiera, infatti, sembra ora essere più “morbida” e priva dei numeri “segna-posto”.

Specifiche complete del nuovo smartwatch G6 di No.1

Questo slideshow richiede JavaScript.

No.1 G6: prezzo e disponibilità

L’azienda non si è ancora pronunciata ufficialmente relativamente al prezzo del dispositivo, ma abbiamo scovato su Gearbert un pre-ordine già attivo, con cartellino fissato a circa 38 euro. Secondo quanto riportato sulla pagina di vendita del noto store online le spedizioni partiranno dal 22 ottobre.

UPDATE: Ora disponibile in offerta a 25 euro.

Cosa pensate di fare? Lo pre-ordinerete?

Qui il pre-ordine del nuovo smartwatch G6 di No.1

No.1 G6: foto reali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.