Samsung Gear S3 Ultime Notizie

Samsung Gear S3 sarà presentato a IFA 2016? Quasi ufficiale!


Alla fine è (quasi) arrivata la tanto attesa conferma, anche se già da tempo si presupponeva che il nuovo Samsung Gear S3 sarebbe stato presentato al prossimo IFA 2016 di Berlino. Scopriamo i dettagli!

Samsung Gear S3 sarà presentato a IFA 2016?

Nei mesi scorsi abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni leaks riguardanti il futuro smartwatch di Samsung, tra cui anche alcune immagini che ne mostravano il possibile design. Ora, grazie all’invito ufficiale alla conferenza di lancio che si terrà a Berlino il giorno prima dell’apertura di IFA 2016 (precisamente il 1 settembre dalle 11:00 alle 12:00), abbiamo la possibilità di confermare, seppur in via ufficiosa, la presenza all’evento di una nuova gamma di smartwatch della serie Gear, ovvero Gear S3.

Come è possibile osservare dall’immagine, infatti, l’invito non sembra voler lasciare spazio ai dubbi, tant’è che sullo stesso sono presenti due grandi lancette, le quali, riportando l’ora di inizio dell’evento, rappresentano anche un chiaro indizio su quanto esposto in precedenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, del Gear S3 potrebbero essere presentate addirittura tre varianti, denominate Classic, Explorer e Frontier. Tra le feature più interessanti che probabilmente troveremo sull’orologio intelligente meritano sicuramente una menzione il GPS, il microfono e il misuratore di battiti cardiaci.

Inoltre, sempre restando nel campo dei leaks, lo smartwatch potrebbe caratterizzarsi da una resistenza all’acqua fino a 3ATM, mentre, per quanto riguarda il design e la struttura dei tasti, dovremmo trovare dei pulsanti funzione in corrispondenza delle ore 10, 2 e 4.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere il prossimo mese e, in particolare, l’evento di lancio Samsung che si terrà nell’ambito dell’IFA di Berlino 2016. Siete impazienti di scoprire la nuova linea Gear S3 di Samsung? Restate connessi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.