Samsung Gear S3 Ultime Notizie

Samsung Gear S3: nuovo leak a poche ore dalla presentazione


A poche ore dalla presentazione ufficiale del dispositivo, che si terrà domani nell’ambito dell’IFA di Berlino, un nuovo leak ci mostra per l’ennesima volta il probabile design del Samsung Gear S3. Continua a leggere per tutti i dettagli!

Samsung Gear S3: nuovo leak a poche ore dalla presentazione

Nell’ultimo articolo in cui vi abbiamo parlato dello smartwatch è arrivata finalmente la conferma della data di lancio: un teaser pubblicato dalla stessa Samsung annunciava, infatti, che il Gear S3 sarà lanciato il 31 Agosto, ovvero domani. L’immagine trapelata oggi, invece, ci offre degli spunti per confermare design e possibili funzionalità che caratterizzaranno lo smartwatch.

Da quanto appreso fino ad oggi dai precedenti leaks, il Gear S3 potrebbe essere presentato addirittura in tre diverse varianti, denominate Classic, Explorer e Frontier. Delle tre la Classic sarà probabilmente quella più orientata all’eleganza e, quindi, probabilmente caratterizzata da un cinturino in vera pelle.

Tra le feature più interessanti che probabilmente troveremo sull’orologio intelligente troviamo la presenza del GPS, il microfono e il misuratore di battiti cardiaci. Inoltre, la sensoristica sarà probabilmente arricchita anche dalla presenza di un tachimetro, un barometro e un altimetro.

Sempre restando nel campo dei leaks, lo smartwatch potrebbe caratterizzarsi da una resistenza all’acqua fino a 3ATM.

La nuova immagine trapelata conferma la presenza di un display circolare e di una (possibile) ghiera rotante, utile alla selezione delle funzionalità.

Relativamente al prezzo è molto probabile un posizionamento pari a quello del modello dello scorso anno, ma, considerando che ormai manca davvero poco per le informazioni ufficiali riguardo questi ed altri aspetti, non vale quasi più la pena avanzare ipotesi e/o previsioni.

Appuntamento a domani per la presentazione del nuovo Samsung Gear S3! Restate connessi su GizWear.net!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.