Samsung Gear S3 Ultime Notizie

UFFICIALE: Il Samsung Gear S3 sarà presentato il 31 Agosto!


A poche ore dall’articolo nel quale presupponevamo la possibile presentazione del nuovo Gear S3 nell’ambito della conferenza che Samsung terrà all’IFA di Berlino, ecco arrivare la conferma da un tweet postato dalla stessa azienda. Scopriamo gli ultimi dettagli sul Samsung Gear S3!

UFFICIALE: Il Samsung Gear S3 sarà presentato il 31 Agosto!

Attraverso una GIF animata pubblicata sul Social Network Twitter, l’azienda sudcoreana ha cercato di attirare l’attenzione dei suoi fan, comunicando, neanche tanto velatamente, che il 31 Agosto 2016 sarà presentato il nuovo (i nuovi) wearable della linea Gear S.

In realtà il 31 Agosto è il giorno che precede l’apertura dell’attesa fiera, ma ciò non stupisce in quanto è ormai consuetudine delle aziende tenere delle conferenze nei giorni immediatamente antecedenti l’avvio dell’IFA di Berlino.

Da quanto appreso fino ad oggi dalle notizie trapelate, il Gear S3 potrebbe essere presentato addirittura in tre diverse varianti, denominate Classic, Explorer e Frontier. Delle tre la Classic sarà probabilmente quella più orientata all’eleganza e, quindi, probabilmente caratterizzata da un cinturino in vera pelle.

Tra le feature più interessanti che probabilmente troveremo sull’orologio intelligente troviamo la presenza del GPS, il microfono e il misuratore di battiti cardiaci.

Inoltre, sempre restando nel campo dei leaks, lo smartwatch potrebbe caratterizzarsi da una resistenza all’acqua fino a 3ATM, mentre, per quanto riguarda il design e la struttura dei tasti, dovremmo trovare dei pulsanti funzione in corrispondenza delle ore 10, 2 e 4.

Per il momento, quindi, non possiamo far altro che attendere il prossimo 31 Agosto, giorno in cui sarà svelato ufficialmente il Gear S3. Restate connessi su GizWear.net per tutti gli aggiornamenti e gli altri eventuali leaks!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA