Xiaomi Mi Smartwatch Ultime Notizie

Xiaomi Mi Watch: doccia fredda dalle parole del CEO di Huami


Se siete tra quelli che fremono in attesa del lancio del primo smartwatch di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Watch, quanto segue probabilmente rappresenterà per voi un grande motivo di delusione. Infatti, il CEO di Huami ha smentito il prossimo lancio dell’indossabile Xiaomi, pur confermando la presentazione di un dispositivo wearable, marchiato però con il proprio Brand. Scopriamo i dettagli!

Xiaomi Mi Watch: doccia fredda dalle parole del CEO di Huami

Innanzitutto è bene chiarire che Xiaomi è l’azienda nata dalla collaborazione tra Xiaomi e la Huaheng Electronic Technology, una partnership concepita per il settore degli indossabili e che ha portato già al lancio dei vari modelli della Mi Band.

Il CEO dell’azienda partner di Xiaomi è sempre molto attivo su Weibo e in genere non passa molto tempo tra una dichiarazione e quella successiva. L’ultima, purtroppo, rappresenterà per molti di voi una doccia gelata, in quanto Huang Wang ha sì ufficialmente confermato che il prossimo 30 Agosto ci sarà la presentazione di uno smartwatch, ma purtroppo non sarà l’atteso dispositivo di Xiaomi.

La risposta al post del CEO di Huami è arrivata direttamente da un portavoce di Xiaomi, il quale, per non alimentare false aspettative nei fan, ha considerato doveroso sottolineare l’estraneità dell’azienda per quanto riguarda la presentazione di fine agosto.

Xiaomi Mi Watch

Magra consolazione può essere considerata il fatto che non sia stata smentita anche l’esistenza di un progetto per un futuro smartwatch Xiaomi e di una sua possibile presentazione a breve.

Purtroppo però non abbiamo ulteriori dettagli e, quindi, sarà necessario attendere i prossimi leaks o le prossime dichiarazioni ufficiali dell’azienda.

Ovviamente, come sempre vi consigliamo di restare connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla vicenda.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.