Oculus Rift Ultime Notizie

Ufficiale: Primi Oculus Rift spediti! Consegne a partire dal 28 Marzo


L’attesa per l’avvio ufficiale di quella che potrà essere senza problemi ribattezzata l’Era della Realtà Virtuale sembra quasi finita ed infatti ormai a cadenza quotidiana emergono notizie relative ai vari Visori VR che stanno per fare il proprio ingresso ufficiale nelle case degli appassionati. Oggi è il turno di Oculus Rift, il Visore realizzato dall’azienda di proprietà di Facebook!

La notizia di oggi riguarda la spedizione del primo esemplare e, contemporaneamente, del primo stock di Oculus Rift e ci giunge da un tweet pubblicato, con tanto di foto, dal CEO di Oculus Brendan Iribe.

Consegna pre-ordini Oculus Rift: ecco il tweet di Brendan Iribe:


Ovviamente la data che riportiamo riguarda coloro che hanno pre-ordinato Oculus nella prima tornata di prenotazioni e, quindi, per tutti gli altri che lo faranno successivamente (pre-ordini aperti qui) la consegna sarà sicuramente successiva.

Tuttavia, possiamo tranquillamente affermare di nutrire fiducia nei confronti della velocità nell’evasione degli ordini di Oculus, soprattutto alla luce del post odierno del CEO.

Come sempre vi invitiamo a seguirci anche sui Social per non perdere tutte le notizie future riguardo Oculus Rift, gli altri Visori VR, i vari wearable cinesi (e non) e i dispositivi Smart Home. Vi aspettiamo su Gizwear.net!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.
VIA