Icaros Ultime Notizie

L’uomo sogna di volare… e ora (forse) lo potrà fare con Icaros


Una dei sogni più ricorrenti negli uomini fin dalla notte dei tempi è sicuramente quello di poter riuscire a volare, ma, se da un lato grazie alla tecnologia qualche passo è stato fatto, dall’altro siamo ben lontani dal poter provare le stesse sensazioni di libertà avvertite, ad esempio, dagli uccelli. Tuttavia, anche da questo punto di vista potrebbe aiutare la Realtà Virtuale, soprattutto se associata ad Icaros! Scopriamolo insieme!

Icaros

Icaros: attrezzatura fitness che permette di volare

Per poter provare (in virtuale) la sensazione di volare, saranno sufficienti Icaros e un Visore VR. In questo modo, l’utilizzatore potrà, da sdraiato e con le manopole impugnate, fare attività fisica, gioendo però allo stesso tempo della leggerezza offerta dalla sensazione di trovarsi sospesi nell’aria.

Il concetto è ovviamente molto semplice, mentre non sarà sicuramente a buon mercato l’eventuale acquisto del dispositivo, per il quale, al momento, è possibile esclusivamente inoltrare una richiesta di ordine mediante il sito web ufficiale dell’azienda.

Inutile, quindi, dilungarsi sui dettagli tecnici di Icaros, in quanto le parole non riuscirebbero comunque a descrivere quanto è possibile provare mediante questa esperienza VR.

Vi piacerebbe sperimentarla? Vi lasciamo ad un video esplicativo.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.