EleCam 360 cover impermeabile

Elephone EleCam 360 cover impermeabile: in arrivo il nuovo accessorio


La Elephone EleCam 360 è la prima videocamera dell’azienda in grado di realizzare dei video sferici, ovvero a 360°. Il dispositivo si propone come alternativa low-cost alle più blasonate cam di produttori più noti, come, ad esempio, la Samsung Gear 360. La buona notizia di oggi è che la EleCam 360 sarà presto equipaggiata con una cover impermeabile! Scopriamo i dettagli!

Della nuova custodia impermeabile per la EleCam 360 abbiamo la possibilità di mostrarvi delle prime immagini reali, accompagnate da alcune caratteristiche diffuse dall’azienda. Innanzitutto la cover sarà in grado di garantire immersioni fino a 30 metri e, sempre a detta di Elephone, la presenza della stessa non dovrebbe incidere in senso peggiorativo sui risultati delle riprese.

Il prezzo della cover dovrebbe essere fissato intorno ai 15 dollari, ovvero circa 13 euro al cambio attuale. A seguire le immagini della EleCam 360 cover impermeabile.

EleCam 360 cover impermeabile: ecco le immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

EleCam 360: le specifiche

La EleCam 360 si caratterizzerà per la presenza di due lenti che potranno eseguire delle registrazioni video “sferiche”. Il risultato, quindi, saranno dei video fruibili mediante l’utilizzo dei visori VR, come anche gli economici Google Cardboard.

Leggi qui: Guida: come entrare nella Realtà Virtuale con meno di 10 euro!

Il sensore sarà un OmniVision OV4689, con lunghezza focale da 1,1 mm e capacità di cattura video fino alla risoluzione massima FULLHD 1920 x 1080 pixel a 30 fps. Sulla cam sarà presente un piccolo display LCD da 0,96 pollici e con risoluzione 128 x 64 pixel, mentre l’autonomia sarà garantita da una batteria da 1500mAh (60 minuti di registrazione). Presente, infine, uno slot di espansione della memoria tramite micro SD.

Sulla EleCam 360 sarà presente anche la connettività Wi-Fi, utile allo spostamento dei contenuti video su altri dispositivi e per il controllo della Cam via App di companion.

EleCam 360: dove acquistarla?

Elephone Elecam 360

La Elephone Elecam 360 è disponibile su Gearbest ad un prezzo scontato di circa 123 euro grazie al codice sconto GBElecam. In omaggio sarà inviata anche una micro SD da 32GB. A seguire il link per l’acquisto.

Le spedizioni partiranno da HK e, quindi, per la spedizione “Italy Express” sarà necessario selezionare “Standard Shipping”.

Usa qui il codice sconto per l'acquisto della Elecam 360

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.