Samsung Gear 360 Tech, Ultime Notizie

Gear 360 Pro: Samsung si prepara alla presentazione? | Leak


Il panorama delle camere a 360° potrebbe arricchirsi a breve di un nuovo prodotto Samsung. Si tratterà della chiaccherata Samsung Gear 360 Pro? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti: Samsung Gear 360 disponibile su Amazon

Samsung Gear 360 Pro in arrivo? Facciamo un po’ di chiarezza!

Ad alimentare i rumour riguardo la potenziale camera Samsung, è stata la diffusione di alcuni documenti interni di Zauba, il noto importatore indiano.

Da subito gli addetti ai lavori hanno iniziato a speculare circa la possibile presentazione a breve della stessa camera ma…

Samsung Gear 360

Per onestà intellettuale, non possiamo assicurarvi che quella passata attraverso il database Zauba sia in realtà la 360-camera di nuova generazione.

Analizzando infatti i codici identificativi di questa e dell’attuale Gear 360, notiamo infatti una differenza innegabile.

Gear 360, infatti, è registrata con SM-C200, questo misterioso dispositivo come SM-R210.

Gear 360 Pro

Nulla è impossibile ma a primo acchito ci sembrerebbe quanto meno improbabile.

Ciò detto comunque, dai documenti di trasporto si evince il valore espresso in valuta estera del contenuto, ovvero 12622 rupie, circa 170 euro al cambio attuale.

Molto distante dai 359 euro della Gear 360 al lancio. Insomma, un ulteriore elemento che ci darebbe motivo di pensare che non si tratti di Gear 360 Pro.

Gear 360 Pro

C’è poi chi dice che nei canali Zauba possa essere transitato un prototipo di Gear Projector, progetto di mini-proiettore smart oggetto di brevetto pochi giorni fa.

Difficile al momento quindi conoscere con esattezza il contenuto.

Secondo voi cosa potrebbe celarsi dietro la dicitura di Zauba? Pensate che possa trattarsi di 360 Pro?

Ma soprattutto…siete possessori di Gear 360? C’è qualche difetto che vi sentite di sottolineare?

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima ragazzi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA