Xiaomi Mi VR Play pre-ordine Offerte, Ultime Notizie

Xiaomi Mi VR Play pre-ordine: ecco dove acqustarlo


Xiaomi Mi VR Play pre-ordine. Lo Xiaomi Mi Vr Play, il primo Visore per la Realtà Virtuale dell’azienda cinese, è stato lanciato da circa 2 settimane e, come di consueto, prima di poterlo acquistare con disponibilità immediata è necessario passare da una fase di pre-ordine. Da oggi, infatti, sarà possibile prenotare il device su Gearbest. Scoprite i dettagli nell’articolo che segue.

Xiaomi Mi VR Play pre-ordine

Prima di passare ai dettagli sul pre-ordine, rivediamo velocemente le caratteristiche del device.

Lo Xiaomi Mi VR Play è dotato di un alloggiamento per smartphone (con compatibilità con dispositivi con display compresi tra i 4,7 e i 5,7 pollici), che però non sarà garantito da un carrellino o da uno strappo, ma da un’insolita Zip.

Il materiale costruttivo è invece un tessuto generato da un mix di Lycra (nylon e spandex) ed EVA (Etilene Vinil Acetato, già utilizzato in passato da Xiaomi per altri dispositivi).

Le lenti utilizzate sono asferiche anti-riflesso, ovvero una caratteristica che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, dovrebbe garantire una migliore resa dell’immagine.

Non manca un pulsante (metallico) che permetterà di interagire con lo smartphone, oltre a diverse varianti cromatiche (vedi foto).

Xiaomi Mi VR Play pre-ordine: dove acquistarlo?

Dopo averlo osservato nel dettaglio in un primo hands-on fotografico (lo trovate qui), il Mi VR Play sarà ora disponibile al pre-ordine su Gearbest.com con spedizioni a partire dal prossimo 22 settembre (pre-vendita aperta fino al 20 settembre). Tuttavia, il prezzo non è molto competitivo ed infatti il cartellino attuale è pari a 26,78 euro, ovvero circa 20 euro in più del prezzo di lancio (7 dollari).

Ci farete comunque un pensierino o preferite aspettare un calo di prezzo? Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando il box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.