Xiaomi Hybrid Offerte, Ultime Notizie

Xiaomi Hybrid in offerta a 14,92 euro


Xiaomi è un’azienda che negli ultimi anni ha differenziato molto la sua offerta, proponendo dispositivi appartenenti a varie categorie merceologiche. Tuttavia, sono anni che l’azienda propone le sue cuffie e, a partire dalle prime Piston, con i successivi rilasci la qualità delle soluzioni è migliorata sempre di più. Le ultime nate sono le Xiaomi Hybrid, auricolari caratterizzati dalla presenza di un doppio driver, oggi in offerta al prezzo di 14,92 euro!

Qui le Xiaomi Hybrid in offerta

Xiaomi Hybrid: le specifiche tecniche

Xiaomi Hybrid

Oltre alla presenza di un doppio driver, utile a migliorare la resa delle cuffie nelle varie tonalità, le Hybrid si caratterizzano per un’impendenza di 32 Ohm e una risposta di frequenza che va dai 20 Hz ai 20.000 Hz.

Dal punto di vista costruttivo, le cuffie sono realizzate in metallo con design unibody, pensano circa 14 grammi e il cavo, lungo circa 1 metro, è rivestito da un tessuto intrecciato, questo però fino alla parte in cui diventa plastica.

Le Hybrid, inoltre, rappresentano anche un motivo di orgoglio per il nostro paese e questo perché alla realizzazione delle cuffie ha partecipato anche il produttore musicale ed ingegnere del suono Luca Bignardi.

Xiaomi Hybrid: dove acquistare in offerta?

Come anticipato in premessa, le Xiaomi Hybrid sono disponibili in offerta su Everbuying.net al prezzo di 14,92 euro con spedizione dalla Cina. L’offerta sarà valida per alcuni giorni, ma i pezzi sono limitati. Affrettatevi!

Qui le Xiaomi Hybrid in offerta

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.