Xiaomi Ultime Notizie

Xiaomi lancerà un nuovo misterioso prodotto il 23 giugno


Xiaomi continua a sorprenderci proponendo sul mercato con grande frequenza gadget e accessori sempre nuovi ed originali. Adesso sembra proprio che l’azienda cinese abbia intenzione di lanciare un nuovo misterioso prodotto; a confermarlo un post pubblicato dalla compagnia sul popolare social network cinese Weibo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Su Weibo, Xiaomi ha postato sull’account relativo alla sua nuova linea Mijia (di cui fa parte anche il Mi Kettle, il bollitore smart di cui abbiamo parlato non molto tempo fa e che è ora in pre-ordine su Gearbest.com – qui la pagina del pre-ordine) un teaser, ritraente, a quanto pare, il particolare di una bicicletta.

Partendo dal presupposto che la compagnia di Lei Jun ha già lanciato sul mercato cinese la sua smart bike, la Xiaomi QiCycle R1, una bici da corsa con funzionalità intelligenti, ci si chiede allora di quale dispositivo si tratti.

Xiaomi lancerà un nuovo misterioso prodotto il 23 giugno

Xiaomi

Dall’immagine  è possibile scorgere il fanalino posteriore di una bicicletta, di cui tra l’altro la Mi Bike è sprovvista. Che si tratti di un fanale smart per la bicicletta Xiaomi? Oppure un accessorio applicabile a qualunque modello di bicicletta?

Al momento, la compagnia sembra essere blindata e non ci sono informazioni più dettagliate al riguardo. Non ci resta che attendere il 23 giugno per scoprire finalmente cosa Xiaomi abbia intenzione di mostrare al grande pubblico.

Cosa ne pensate di questa immagine? Quale prodotto potrebbe annunciare il colosso tech cinese?

Inoltre, ricordiamo che Xiaomi ha in programma di lanciare in India il 30 giugno lo smartphone Mi Max e la ROM Globale Miui 8. Ci si chiede se l’annuncio del 23 giugno possa in qualche modo avere a che vedere con questo evento.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA