Xiaomi Mi Tech, Ultime Notizie

Xiaomi Mi: arriva il primo numero del catalogo dell’azienda


Ormai Xiaomi ha esteso il suo giro d’affari in modo davvero considerevole, andando ben oltre il semplice settore mobile. Infatti, sono davvero tanti i prodotti realizzati dalla compagnia, così numerosi che l’azienda ha sentito la necessità di proporre al pubblico un suo catalogo, stiamo parlando del primo numero di Xiaomi Mi. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Innanzitutto, Mi ha l’obiettivo di mostrare al pubblico i più recenti prodotti della azienda in modo molto dettagliato, con tanto di foto e caratteristiche tecniche. Oltre a questo, però, Xiaomi Mi è anche una rivista creata da lettori per i lettori, a cui vengono anche richiesti contributi inerenti alle loro esperienze con i dispositivi Xiaomi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Attualmente è disponibile il primo numero, composto da ben 104 pagine divise in 6 capitoli, che trattano di smartphone, televisori, oggetti smart e accessori, e ben 32 immagini di cui alcune d’autore.

A tal proposito, una particolarità di questo numero è la presenza di alcuni scatti che ritraggono il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, con l’attore Wu Xiubo, molto popolare in Cina, i quali hanno posato insieme in occasione di un servizio fotografico di moda “HB” per la rivista “Bazaar Men”. Alcuni di questi scatti sono poi stati inclusi nella rivista.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi Mi: dove posso trovare la rivista?

Nel caso in cui non vediate l’ora di fare vostro questo primo numero di Xiaomi Mi, sappiate che per acquistarlo dovrete andare in Cina in uno dei quattro negozi fisici dell’azienda a Pechino, Shanghai, Guangzhou o Shenzhen, oppure richiederlo tramite il sito web della compagnia, anche se a onor di cronaca dobbiamo ricordare che non è chiaro se vi verrà inviata una copia cartacea o vi sarà data la possibilità di procedere ad un download digitale. Naturalmente il tutto se siete in grado di padroneggiare la lingua cinese.

Cosa ne pensate? Di certo una soluzione utile per fare ordine nell’enorme “parco prodotti” Xiaomi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.