Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: da oggi il supporto a Mi Band Notify| Download


Se siete già fortunati possessori di una delle prime due (tre) smartband del colosso tech cinese Xiaomi, già conoscerete probabilmente l’applicazione Mi Band Notify & Fitness che arricchisce i wearable di interessanti funzionalità, tanto da poter essere considerata una validissima alternativa alla Mi Fit. Ve ne parliamo in quanto è da questa notte che la Mi Band Notify & Fitness è disponibile anche per la più recente Xiaomi Mi Band 2.

Per chi, invece, non conoscesse le peculiarità che Mi Band Notify va ad aggiungere ai device della compagnia di Lei Jun, ricordiamo che l’applicazione permetterà al nostro dispositivo di monitorare di continuo il battito cardiaco, di gestire le sessioni di allenamento, registrare le performance sportive, oltre a ricevere le notifiche da tutte le applicazioni presenti sullo smartphone, compresa WhatsApp e app simili, garantendo anche una vasta gamma di personalizzazioni a partire dalla scelta dei colori.

Xiaomi Mi Band 2: da oggi supporta Mi Band Notify

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ricordiamo che il download dell’applicazione Mi Band Notify & Fitness è gratuito, tuttavia è prevista anche la possibilità di acquistare a poco meno di 2 euro la versione Pro caratterizzata da tante altre opzioni e features aggiuntive.

Lettura consigliata: Confronto Xiaomi Mi Band 2 vs Mi Band 1s

Per saperne di più ed eventualmente scaricare l’app Mi Band Notify & Fitness vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata sul Google Play Store a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Scaricherete l’applicazione anche per la vostra Xiaomi Mi Band 2? Fateci sapere nei commenti!

Per quelli che si stanno chiedendo dove acquistare la Xiaomi Mi Band 2, ecco un codice sconto: GBMI2 da utilizzare su Gearbest.

Qui la Xiaomi Mi Band 2 con codice sconto su Gearbest.com

Se invece siete ancora indecisi se fare vostra la Xiaomi Mi Band 2 vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione completa.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA