xiaomi-mi-band-2-9 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: eccola completamente svelata a poche ore dal lancio? [Foto]


A pochissime ore dal lancio dello Xiaomi Mi Max e della MIUI 8 ecco trapelare online delle nuove immagini sulla presunta Xiaomi Mi Band 2, il nuovo fitness tracker dell’azienda che potrebbe essere lo special guest della conferenza odierna. Vediamo le foto!

Xiaomi Mi Band 2: eccola svelata completamente

Di recente abbiamo scritto della Mi Band 2 riguardo lo slittamento della presentazione a Giugno, una notizia trapelata “per mano” dello stesso Lei Jun e che, quindi, lascia poco spazio alla speranza di vedere oggi il lancio del nuovo fitness tracker.

Ciò che è certo è che, a quanto pare dalle immagini, la Xiaomi Mi Band 2 è ormai pronta e già in test pre-lancio. Le foto trapelate in queste ultime ore, infatti, non lasciano spazio all’immaginazione, mostrando il braccialetto smart in tutte le sue angolazioni e confermando i rumor precedenti.

La principale feature aggiuntiva del nuovo modello sarà rappresentata dal display, probabilmente un pannello PLed, sul quale saranno visualizzati non solo i dati relativi ai passi eseguiti, le calorie bruciate e la distanza percorsa (ovvero ciò che attualmente possiamo controllare grazie all’App Mi Fit), ma anche l’orario e l’autonomia residua del fitness tracker.

Come da tradizione Xiaomi e come già accaduto per i precedenti modelli, anche la nuova Xiaomi Mi Band 2 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo molto concorrenziale, secondo i rumors a 99 Yuan, ovvero circa 13 euro al cambio attuale.

Il prossimo mese è ormai vicino. Restate connessi!

Potrebbe interessarti: Xiaomi Mi Band 1s in offerta limitata su Everbuying

Xiaomi Mi Band 2: ecco le foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.