Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: finalmente in arrivo il Caller ID!


A pochi giorni dall’annuncio ufficiale (pervenuto direttamente da alcuni dirigenti Xiaomi), ecco la notizia dell’atteso aggiornamento per la Xiaomi Mi Band 2 che finalmente garantirà alla smartband la possibilità di visualizzare sul display il Caller ID. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Xiaomi Mi Band 2: finalmente in arrivo il Caller ID!

Il prossimo update, quindi, porterà con se un’interessante novità, ovvero la possibilità di visualizzare sul display della Xiaomi Mi Band 2 (qui le specifiche complete della smartband) il nome del mittente di messaggi e chiamate o, nel caso in cui quest’ultimo non è tra quelli registrati nella rubrica dello smartphone associato, il numero.

La Mi Band 2 si arricchisce sempre di più di nuove e interessanti feature e, soprattutto, lo fa sempre nell’ottica del miglioramento dell’esperienza utente. Ovviamente le possibilità sono quasi infinite e non è mai sbagliato aspettarsi delle ulteriori novità con i successivi aggiornamenti.

Xiaomi Mi Band 2

Relativamente alla novità riportata in questo articolo, per il momento la stessa non è ancora implementata nell’ultimo update disponibile, ma lo sarà, molto probabilmente, con la prossima release (lo speriamo).

Dove acquistare la Xiaomi Mi Band 2

La Xiaomi Mi Band 2 è attualmente disponibile a circa 21 euro su Gearbest.com con codice sconto MIBGB (eseguire il login prima di inserire il coupon).

Non ci resta che attendere l’update. Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.

VIA


  • Bronx

    Alla grande davvero perfetto!

  • rino c.

    Superlativi si migliorano ad ogni aggiornamento.

  • AlexGD✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Ottimo!!