Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: ecco una prima foto!


A meno di tre settimane dalla notizia di un possibile lancio nel Q2 della nuova Xiaomi Mi Band 2, ecco una prima (presunta) immagine della nuova smartband dell’azienda cinese, che, com’era già accaduto per il primo modello, è trapelata online al polso di Lei Jun!

Xiaomi MI Band 2: ecco la foto!

Nel precedente articolo vi parlavamo delle dichiarazioni del CEO di Huami, azienda partner del colosso cinese per la produzione della futura Mi Band e del presunto primo Xiaomi Mi Smartwatch, secondo cui sarebbe ormai imminente il lancio della nuova smartband Xiaomi. La foto trapelata nelle ultime ore non fa altro che confermare non solo queste ipotesi, ma anche quelle secondo cui il nuovo modello sarebbe dotato di un display.

Xiaomi Mi Band 2

Il display, probabilmente un pannello PLed, rappresenterà, quindi, la principale novità del fitness tracker, sul quale, come è possibile osservare dall’immagine, sembra essere presente anche un altro inserto, ovvero quello che appare un possibile tasto per la gestione delle informazioni visualizzate sul piccolo schermo.

Il nome della nuova smartband di Xiaomi dovrebbe essere semplicemente “Band 2”, ovvero senza l’iconico logo “Mi”, al quale noi tutti appassionati di tecnologia cinese siamo tanto affezionati. Ovviamente quanto riportato in questo post dovrà necessariamente essere confermato con prossimi articoli di approfondimento, che, con tutta probabilità, non tarderanno ad arrivare.

Non ci resta quindi che aspettare nuove news e/o immagini trapelate del dispositivo. Restate connessi su GizWear per i futuri aggiornamenti!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA