Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: la band può causare ferite e abrasioni?


La nuova smartband di casa Xiaomi è al momento uno dei fitness tracker più popolari, non solo sul mercato asiatico, ma anche in occidente, grazie ad un prezzo davvero molto competitivo e a caratteristiche tecniche particolarmente performanti che lo rendono un prodotto che fa gola a molti. Tuttavia in Cina alcuni utenti stanno lamentando sgradevolissimi inconvenienti da loro attribuiti all’uso prolungato della Xiaomi Mi Band 2. Scopriamo cosa sta accadendo.

Sul popolare social network cinese Weibo negli ultimi giorni stanno circolando immagini relative alle presunte conseguenze dell’utilizzo della band di casa Xiaomi; le foto sono impressionanti e mostrano ferite, abrasioni, bolle acquose e irritazioni che comparirebbero sul polso a seguito dell’uso della Xiaomi Mi Band 2. Per questo motivo sconsigliamo a coloro che sono facilmente impressionabili di proseguire nella lettura/visione dell’articolo.

Xiaomi Mi Band 2: la band può causare ferite e abrasioni?

E’ doveroso sottolineare che non è ancora chiaro se si tratti di danni fisici effettivamente provocati dalla band, da un suo utilizzo scorretto o da cause che non hanno nulla a che vedere con il wearable. Al momento, la compagnia di Lei Jun non ha rilasciato dichiarazioni in proposito, tuttavia è molto probabile che non dovremo attendere molto.

A quanto pare Xiaomi sta affrontando negli ultimi mesi un po’ di grattacapi, non solo la produzione di smartband non riesce a stare al passo con la domanda, ma è di qualche settimana fa la notizia dell’esplosione di uno smartphone, uno Xiaomi Mi 4i, su cui la compagnia sta attualmente indagando. 

Xiaomi Mi Band 2

E voi? Cosa ne pensate? State riscontrando fastidi o irritazioni cutanee a seguito dell’uso prolungato della band? Fateci sapere nei commenti!

Pur non essendo probabilmente il momento migliore per ricordarvelo, riportiamo comunque che la Xiaomi Mi Band 2 è al momento in offerta su Gearbest al prezzo di circa 30 euro (pezzi limitati).

Se, invece, non conoscete ancora la Xiaomi Band 2 vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dopo 20 giorni di utilizzo.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA