Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: la presentazione slitta a giugno?


Mentre ormai eravamo già in procinto di assaporare le novità introdotte dalla Xiaomi MI Band 2, ecco arrivare una doccia gelata per tutti coloro che erano in attesa della nuova smartband del colosso cinese.

Infatti, a solo una settimana dall’attesissima conferenza di lancio Xiaomi dobbiamo purtroppo darvi delle brutte notizie e sopratutto agli impazienti fan del wearable di Xiaomi. La smartband di seconda generazione dell’azienda, contrariamente a quanto presupposto in precedenti articoli, non sarà presentata nel corso dell’evento del prossimo 10 maggio

Eppure tutto ciò è nettamente in contrasto sia con le dichiarazioni del CEO di Huami, Huang Wang, ovvero l’azienda partner di Xiaomi nella realizzazione dei wearable, che con l’incalzare dei leaks sulla nuova Band (qui e qui le prime immagini reali).

Xiaomi Mi Band 2: la presentazione slitta a giugno

Xiaomi MI Band 2

La notizia è stata confermata dal CEO di Xiaomi Lei Jun mediante un post su Weibo (anche in risposta proprio a Huang Wang), il quale ha anche aggiunto che il ritardo nella presentazione dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese e, quindi, la stessa potrebbe tenersi a giugno.

Xiaomi Mi Band 2

Per il momento, quindi, dobbiamo necessariamente calmare i bollori e, in attesa della presentazione ufficiale, aspettare pazientemente nuovi leaks sulla Xiaomi MI Band 2.

Seguici sui Social per non perdere le prossime notizie. Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube per non perderli.

VIA