Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: nuove immagini confermano la presenza di un tasto!


I leak sulla Xiaomi Mi Band 2 sono così insistenti e così tanto esaustivi che ormai c’è davvero poco ancora da sapere/vedere sulla nuova smartband dell’azienda cinese.

E’ così che, in questi ultimi due giorni, abbiamo visto in sequenza delle foto trapelate che hanno messo “a nudo” la Mi Band 2, Lei Jun che, seppur da lontano, l’ha mostrata sul palco della presentazione dello Xiaomi Mi Max e, oggi, delle nuove immagini che confermano la presenza di un tasto sulla parte frontale del dispositivo.

Xiaomi Mi Band 2: confermata la presenza di un tasto frontale

Come già visto nei precedenti articoli, il design della nuova Mi Band 2 non sarà molto differente a quello dei precedenti modelli, con un modulo estraibile, dotato posteriormente del misuratore di battiti cardiaci, e un braccialetto in gomma.

Frontalmente troveremo un display, sul quale, oltre a tutte le informazioni relative all’attività eseguita, sarà quindi presente anche un tasto, probabilmente con funzioni di risveglio dallo stand-by e di switch per la visualizzazione dei vari dati raccolti.

Secondo le recenti dichiarazioni di Lei Jun, nonostante la presenza di un display l’autonomia della Mi Band 2 sarà comunque invidiabile ed egli stesso l’ha testata di recente, riuscendo, negli ultimi 20 giorni di utilizzo, ad ottenere un residuo del 36% di batteria.

Vi lasciamo alle altre immagini trapelate e restiamo in attesa del prossimo mese per il lancio ufficiale e, probabilmente, delle prossime ore per nuovi leak! Restate connessi!

Non perdete le prossime news seguendoci anche sui Social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.