mi_box_3s_1 Tech, Ultime Notizie

Xiaomi Mi Box 3S è nuovo ed introduce l’Intelligenza Artificiale | Ufficiale


Da pochissime ore Xiaomi ha svelato ufficialmente la nuova versione del suo popolare box-tv Android, Xiaomi Mi Box 3S. Scopriamola insieme!

Ecco il nuovo Xiaomi Mi Box 3S: immagini, caratteristiche tecniche e prezzo!

Un po’ (ma nemmeno tanto…) a sorpresa, il colosso cinese Xiaomi ha presentato quest’oggi il suo nuovo bot-tv di punta.

Il design riprende, discostandosi soltanto leggermente, quello dei suoi predecessori. Infatti, il dispositivo è ora più squadrato e piatto, ma anche più elegante.

Sulle stondature con texture opaca è ben visibile il logo aziendale “Mi“.

Mi Box 3S

Sul nuovo set-top box sono poi presenti un’interfaccia AV, una porta USB ed un connettore per l’alimentazione.

Ma veniamo alle caratteristiche tecniche!

A spingere Xiaomi Mi Box 3S troveremo un processore quad-core Amlogic S905X da 2.0 Ghz, 2GB di RAM ed 8GB di memoria interna eMMC 5.1.

Presente il supporto a WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, Dolby, DTS, HDMI 2.0 e HDR Video oltre alla compatibilità con la decodifica hardware VP94K a 60 FPS.

Mi Box 3S

Come al solito, Xiaomi ha stretto partnership con diversi broadcaster per la fruizione di contenuti tra cui Tencent, Youku, Iqiyi, Sohu video ecc, tutte collaborazioni che, purtroppo, difficilmente saranno utili a noi utenti internazionali.

Mi Box 3s è inoltre dotata di un aggiornato e rivisto telecomando Mi Touch. Ma non è finita: l’aspetto più importante ad essere introdotto è l’Intelligenza Artificiale!

Xiaomi aggiunge al suo Mi Box il proprio personale sistema, PatchWall, che di fatto ne fa (probabilmente) il primo box-tv al mondo con AI!

Xiaomi immetterà sul mercato il Mi Box 3S alla cifra di 299 yuan (circa 41 euro) con vendita a partire dal prossimo 22 Novembre.

Difficile conoscere già da ora i prezzi sul mercato italiano una volta importato.

Voi che ne pensate? Siete soddisfatti dell’upgrade? Manca qualcosa che avreste voluto vedere?

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima ragazzi!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA