Xiaomi Mi Kettle Ultime Notizie

Xiaomi Mi Kettle: lanciato il nuovo bollitore smart a soli 26 euro!


Xiaomi ha lanciato a sorpresa un nuovo interessante prodotto smart, il suo Xiaomi Mi Kettle, il bollitore “intelligente”, che promette una rapida bollitura e funzioni smart. Scopriamolo insieme!

Xiaomi Mi Kettle: lanciato il nuovo bollitore smart a soli 26 euro!

Come da tradizione per l’azienda cinese, per questo Mi Kettle sono stati curati attentamente anche i dettagli dal punto di vista costruttivo. Infatti, l’interno del bollitore di casa Xiaomi è in acciaio Inox 304, materiale semplice da pulire, che non trattiene gli odori e che naturalmente non teme assolutamente la ruggine. Il Mi Kettle è in grado di bollire 1,5 litri in soli 5 minuti, grazie alla potenza dei suoi 1800 W. Le sue dimensioni sono di 204  x 145 x 235 mm per un peso totale di 1,24 KG.

Xiaomi Mi Kettle

Tuttavia, la particolarità che rende il nuovo bollitore Xiaomi davvero interessante è il suo essere smart, in quanto può essere tranquillamente gestito tramite smartphone. Infatti, attraverso l’app dedicata (e grazie alla connessione Bluetooth 4.0 BLE) possiamo, oltre a spegnere e accendere il bollitore, anche regolarne il termostato, scegliendo la temperatura dell’acqua più adatta in base alla bevanda che abbiamo intenzione di preparare (caffè, the verde, the nero, latte in polvere) per evitare che l’eccessivo calore disperda le proprietà benefiche.

Xiaomi Mi Kettle

Lo Xiaomi Mi Kettle è disponibile in bianco ed è dotato del tipico design semplice, lineare ed ergonomico che caratterizza tutti i piccoli elettrodomestici dell’azienda.

Il bollitore è in grado di spegnersi automaticamente nel momento in cui l’acqua ha raggiunto la temperatura ottimale, oltre a mantenere l’acqua alla temperatura desiderata per un massimo di 12 ore.

Lo Xiaomi Mi Kettle è disponibile ufficialmente sul mercato cinese a partire da oggi al costo di 199 yuan, vale a dire circa 26 euro al cambio attuale. Come sempre vi informeremo sull’eventuale disponibilità del gadget presso i vari store online.

Cosa ne pensate di questo nuovo elettrodomestico targato Xiaomi? Lo acquistereste?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.