Xiaomi Mi VR Ultime Notizie

Xiaomi Mi VR: rilasciato un trailer in attesa dell’annuncio ufficiale


Ormai non è più una novità che Xiaomi abbia in programma di lanciare a breve il suo headset Xiaomi Mi VR dedicato alla Realtà Virtuale, anche se un po’ in ritardo rispetto ai suoi competitors. Tuttavia, la compagnia resta ancora blindata ad eccezione della diffusione di alcuni criptici teaser. Scopriamo di più!

Le voci riguardanti un imminente lancio del visore VR di casa Xiaomi sono sempre più insistenti, d’altra parte sembravano ormai certe le notizie che parlavano dell’annuncio ufficiale dell’headset nel corso della giornata di ieri, 1°agosto, in cui al contrario di ogni previsione l’azienda cinese si è limitata a mostrare un video teaser (che trovate a seguire), il quale, tanto per cambiare, non rivela nulla riguardo il dispositivo.

Xiaomi Mi VR: rilasciato un trailer in attesa dell’annuncio ufficiale

Xiaomi Mi VR

Il video, però, termina con una data, vale a dire il 4 agosto; che si tratti finalmente del giorno in cui lo Xiaomi Mi VR verrà finalmente annunciato al pubblico? Inoltre, a quanto pare Xiaomi ha intenzione oggi e domani di lanciare nuovi trailer, questo si evince dal fatto che sul sito cinese della compagnia (che vi mostriamo nello screenshot qui di seguito) sono presenti alcuni riquadri vuoti che corrispondono alle date di oggi e di domani.

Xiaomi Mi VR

Di conseguenza, si ipotizza che fino al 4 agosto Xiaomi potrebbe rilasciare altri due trailer in preparazione al presunto annuncio di giovedì.

Inoltre, ricordiamo che Xiaomi è tra le aziende partner di Google per quanto riguarda l’ecosistema VR di DayDream di cui però, fino ad ora, la compagnia cinese non ha rilasciato ancora molte dichiarazioni.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire questo nuovo dispositivo Made in Xiaomi? L’headset sarà all’altezza delle aspettative?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA