Xiaomi Mi Watch Ultime Notizie

Xiaomi Mi Watch: ecco il possibile prezzo dello smartwatch!


Sono sempre più insistenti le voci relative all’imminente uscita dell’atteso smartwatch di Xiaomi, lo Xiaomi Mi Watch, e tra queste ovviamente non mancano le indiscrezioni relative al prezzo di lancio. Scopriamo le ultime novità!

Per quanto riguarda il design e le caratteristiche tecniche si brancola ancora nel buio e le uniche notizie circolanti in rete si riferiscono ad un bozzetto piuttosto approssimativo che raffigurerebbe presumibilmente il Mi Watch. I rumor delle ultime ore, invece, riguardano un’altra caratteristica interessante della quale fino ad ora non si era ancora accennato, ossia il prezzo.

Questa volta la notizia non è stata diffusa dalle solite voci di corridoio anonime o da presunti insider, ma dall’analista cinese Pan Jiutang, il quale, tramite un post sul popolare social network asiatico Weibo, non solo afferma che secondo lui l’annuncio del dispositivo è imminente, ma che il costo dello Xiaomi Mi Watch dovrebbe aggirarsi sui 150 dollari, vale a dire circa 135 euro, ossia meno di uno smartwatch della blasonata Garmin con il quale già in precedenza il dispositivo era stato paragonato.

Xiaomi Mi Watch potrebbe costare circa 150 dollari

Xiaomi Mi Watch
A proposito del Mi Watch la compagnia di Lei Jun è attualmente blindata, tuttavia si ipotizza che il device non solo abbia in dotazione le stesse features a bordo del suo celebre fitness tracker, la smartband Xiaomi Mi Band 2, ma che vanti caratteristiche ancora più avanzate.

Inoltre, ricordiamo che recentemente Da Lin, il vicepresidente dell’azienda, ha pubblicato in rete un criptico commento affermando che la maggior parte degli utenti non utilizza gli auricolari Bluetooth connessi allo smartwatch, forse perché devono ancora essere supportati in modo nativo dagli indossabili. È lecito chiedersi se si tratti di caratteristica che, invece, vedremo sullo smartwatch Xiaomi.

In base alle fonti cinesi sembra che il Mi Watch possa essere lanciato sul mercato a settembre. Nonostante l’hype sia alle stelle, non ci resta che pazientare ed aspettare eventuali informazioni da parte dell’azienda.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo Made in Xiaomi? I rumors potrebbero essere veritieri?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA