Xiaomi Piston Pro Tech, Ultime Notizie

Xiaomi Piston Pro: alluminio e qualità ad un prezzo economico | Ufficiale


Xiaomi ha via via allestito un parco accessori davvero ampio e diversificato. Probabilmente, tra i tanti, quello audio è sicuramente quello più evoluto nel quale sono pronte ad inserirsi le Xiaomi Piston Pro!

Xiaomi Piston Pro: le nuove super cuffie in-ear di Xiaomi

Sebbene la divisione accolga anche Hybrid e Piston Air, la linea Piston tra le presenti sul mercato è quella che attrae il maggior numero di consensi del pubblico.

Per celebrare la Festa dei Single del 11 Novembre Xiaomi ha presentato un nuovo paio di cuffie auricolari in-ear, Xiaomi Piston Pro.

Xiaomi Piston Pro

Questi auricolari sono stati realizzati con tecnologia CNC diamond-cut.

La camera auricolare è rivestita in alluminio anodizzato, gli auricolari sono inclinati di 45° per favorire la comodità d’uso e minimizzare l’influenza dei suoni esterni.

Le Piston Pro sfruttano una combinazione di due bobine ed un pistone mobile per creare suoni naturali e limpidi e raggiungere un equilibrio tribanda.

I tre pulsanti di gestione sono allocati in una camera di alloggiamento sottile, anch’essa realizzata in alluminio.

Questi 3 pulsanti permetteranno di switchare tra le varie tracce e selezionare play/pausa.

Il cavo non è né piatto né anti-ingarbugliamento ma bensì realizzato in TPE con finitura opaca per aumentarne la resistenza.

Concludono il quadro, dei gommini auricolari di 4 diverse misure: XS, S, M ed L.

Xiaomi Piston Pro: prezzo e disponibilità

le Xiaomi Piston Pro arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 11 Novembre al prezzo di 149 yuan (circa 20 euro).

Ovviamente funzioneranno con qualsiasi smartphone, ma abbinate ad un Xiaomi-phone il sistema audio garantirà un’esperienza al top.

Siete pronti ad acquistare queste cuffie? Vi lascerete tentare? O siete già propensi ad acquistare un altro dei numerosi prodotti Xiaomi ad essere lanciati il prossimo 11 Novembre?

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso. Alla prossima ragazzi!

Per il momento è possibile pre-ordinarle su Gearbest al prezzo di circa 23,74 euro con codice sconto: LHXMPR (Eseguire il login prima di inserire il coupon).

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA