Xiaomi Smart Bike Digital Health, Ultime Notizie

Xiaomi Smart Bike: domani la presentazione di un nuovo modello?


A distanza di circa 3 mesi dalla presentazione della Xiaomi QiCycle R1, l’azienda cinese sembrerebbe pronta al lancio di un nuovo modello, probabilmente questa volta non riservato esclusivamente agli appassionati della corsa su due ruote (e pedali), ma a tutti coloro che ne fanno un utilizzo molto più “quotidiano”. Oggi, infatti, è trapelato in rete un nuovo indizio relativo alla possibile nuova Xiaomi Smart Bike! Scopriamo insieme i dettagli.

Lettura consigliata: Xiaomi QiCycle R1: ufficiale la bicicletta smart dell’azienda! [Foto]

Xiaomi Smart Bike: nuovi teaser confermano il probabile lancio di domani

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della prossima e imminente conferenza di lancio di Xiaomi, evento che si terrà domani a Pechino e che, probabilmente, vedrà come protagonista una nuova Smart Bike. Al primo teaser, trapelato nelle scorse ore e che mostrava un fanalino posteriore di una bicicletta, si va ad aggiungere oggi una nuova immagine piuttosto esplicita, nella quale vediamo in bella mostra un ciclocomputer da bici, riportante i dati relativi all’orario, la batteria residua, la velocità, i Watt e la distanza percorsa, oltre che 4 menu corrispondenti ai programmi di utilizzo (“strong”, “equilibrato”, “economy” e “fitness”).

Xiaomi Smart Bike

Quindi, appare ormai chiaro quale sarà l’oggetto della presentazione di domani, così come è certa la collaborazione con l’ormai noto partner MIJIA nella realizzazione di questo nuovo dispositivo smart.

Per il momento non ci resta che attendere l’evento di lancio Xiaomi programmato per domani (alle ore 14:00 – Pechino). Restate connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.