Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1 Tech, Ultime Notizie

Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1: annunciata caraffa filtrante UV di Xiaomi


Xiaomi ha svelato il suo nuovo prodotto per il quale ha già avviato una campagna di crowdfunding, stiamo parlando della Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1, la caraffa filtrante ad ultravioletti. Scopriamola insieme!

Nell’ultima settimana la compagnia di Lei Jun ha postato in Rete tramite il popolare social network asiatico Weibo alcuni teaser che hanno alimentato l’hype riguardante un nuovo prodotto. A giudicare dalle immagini (un tappeto steso al sole e un thermos) si vociferava si trattasse di un ferro da stiro o, più in generale, di un dispositivo anti acari.

Nella giornata di ieri il mistero è stato risolto e Xiaomi ha annunciato la sua Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1, una caraffa che, grazie ad un sistema di depurazione a raggi ultravioletti e tramite i 7 filtri in dotazione, che possono durare fino a 6 settimane, è in grado di purificare l’acqua.

Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1: annunciata caraffa filtrante UV di Xiaomi

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Viomi Super Filter Kettle L1 misura 265 × 145.5 × 262 mm e può contenere 1 litro e mezzo d’acqua, la quale, versata nella caraffa, passa prima attraverso il filtro composto da 7 strati e in seguito viene sottoposta al trattamento UV che la purifica in soli 3 minuti dai batteri.

Una batteria al litio ad alta capacità, che può essere ricaricata tramite smartphone o caricabatterie attraverso la porta micro USB integrata, permette al dispositivo di sterilizzare fino a 40 cicli.

La tecnologia integrata, a detta dell’azienda, è in grado di ridurre le impurità dell’acqua più del cloro.

Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1

La caraffa filtrante Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1 è disponibile all’acquisto tramite una campagna di crowdfunding al costo di 249 yuan, vale a dire circa 34 euro. Le prime spedizioni sono previste a partire dal 4 ottobre.

Cosa ne pensate di questo nuovo gadget di casa Xiaomi? Vi interesserebbe acquistarlo?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA