Xiaomi Yi Camera 2 Ultime Notizie, Video

Xiaomi Yi Camera 2: primo utilizzo mostrato in un video hands-on


A poche ore dall’avvio del crowdfunding che vede protagonista la nuova Action Cam di Xiaomi, abbiamo già modo di mostrarvi un primo video hands-on della Xiaomi Yi Camera 2!

Grazie a questo breve video è possibile osservare una delle principali novità della Action Cam in azione, ovvero le funzionalità touch del display da 2,19 pollici (Aspect Ratio 16:9) e, di conseguenza, anche la strutturazione dell’interfaccia di sistema.

Come sarà possibile notare dall’osservazione del video, l’avvio della Yi Camera 2 è praticamente istantaneo (viene riprodotto anche un breve suono) e la Cam risulta essere immediatamente pronta all’uso. La navigazione nell’interfaccia di sistema è affidata a delle gesture e, ad esempio, uno swipe verso il basso permette di aprire una sorta di tendina delle notifiche dove, tra le altre cose, attivare/disattivare il Wi-Fi (dual Band).

Degli swipe orizzontali (verso destra/sinistra) permetteranno invece di passare dalla modalità foto a quella video (e viceversa).

Molto semplice anche l’accesso al menu per la gestione delle 9 diverse modalità presenti, così come quello al menu impostazioni, possibile mediante il semplice tocco dell’icona dedicata.

Le impostazioni sono suddivise in due diverse tab, sulla prima troviamo tutti i settaggi relativi a foto/video (risoluzione, frame rate, ecc.), mentre sulla seconda i setting generali.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Per le specifiche complete della Xiaomi Yi Camera 2 vi rimandiamo all’articolo di presentazione:

Xiaomi Yi Camera 2 4K specifiche complete

Vi lasciamo alla visione del video per tutti gli altri dettagli!

Xiaomi Yi Camera 2 4K first hands-on video

Xiaomi Yi Camera 2 4K: foto reali

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte video Fonte foto