Xiaomi Yi Camera Tech, Ultime Notizie

Xiaomi Yi Camera: in arrivo a breve un nuovo modello?


Xiaomi ha avviato soltanto qualche mese fa, precisamente agli inizi di maggio, la campagna di crowdfunding relativa alla sua Xiaomi Yi Camera 2 4K. Nonostante questo, secondo alcune fonti cinesi, la compagnia di Lei Jun avrebbe intenzione a breve di lanciare un nuovo modello dell’action cam. Scopriamo di più!

In base alle voci di corridoio provenienti dalla Cina, la nuova Yi Camera sarebbe frutto della collaborazione con Fujitsu, blasonata azienda tech giapponese, e sarebbe caratterizzata da un sensore CMOS Panasonic, oltre ad avere presumibilmente a bordo un telaio M43. Inoltre, i “beninformati” parlerebbero di prezzi contenuti e concorrenziali, come d’altra parte è di prassi per l’azienda cinese, il cui successo si spiega in parte proprio con l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti.

Xiaomi Yi Camera: il nuovo modello potrebbe essere lanciato il 16 settembre?

Xiaomi Yi Camera

A quanto pare, la nuova fatica Made In Xiaomi sarà mostrata in occasione di un evento speciale che si terrà il giorno 16 settembre alle 13.30 (ora cinese). Dunque, non ci resta che attendere questa data per verificare la veridicità della notizia.

Lettura consigliata: Xiaomi YiCamera2 4K: prezzo ufficiale e tutto quello che c’è da sapere!

Xiaomi, ormai completamente a briglie sciolte, sta proponendo continuamente sempre nuovi dispositivi, tech e non, basti pensare ai numerosi gadget che la compagnia ha lanciato tramite l’avvio di campagne di crowdfunding nelle ultime settimane; dunque non ci meraviglierebbe più di tanto l’arrivo di una nuova Xiaomi Yi Camera a così breve distanza dalla versione 4K.

Cosa ne pensate? Vi sembrerebbe plausibile l’arrivo di una nuova Xiaomi Yi Camera?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.