Zeblaze Classic Ultime Notizie

Zeblaze Classic, nuovo smartwatch elegante dell’azienda!


Nuovo smartwatch cinese che si affaccia sul mercato e l’azienda che lo propone è l’ormai nota Zeblaze, protagonista nelle ultime settimane con il lancio dell’interessante ZeBand. Il nuovo indossabile di cui vi parliamo oggi è lo Zeblaze Classic! Scopritelo nell’articolo!

Zeblaze Classic

Zeblaze Classic Specifiche

Lo Zeblaze Classic è uno smartwatch che, come sottolineato chiaramente dal nome, è più orientato alle linee eleganti. Tuttavia, il design è piuttosto sportivo e adattabile a molti stili di abbigliamento.

Zeblaze Classic

Dal punto di vista delle specifiche sul dispositivo troveremo un processore MediaTek MT2502, classica soluzione per questo genere di device, un chipset, infatti, progettato proprio per dispositivi low-cost e caratterizzato da una frequenza massima di clock pari a 260 MHz in grado di scendere fino ad un minimo di 26 MHz. La RAM ammonterà invece a 64MB, mentre la memoria interna a soli 128MB.

zeblaze-classic-7

Lo Zeblaze Classic sarà caratterizzato da un display circolare con diagonale da 1,21 pollici e risoluzione di 240 x 240 pixel e da una batteria da 250mAh, oltre a poter essere connesso allo smartphone (Android  4.3+ o iOS 7.0+) grazie al supporto del Bluetooth 4.0.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Tra le funzioni particolari del dispositivo troviamo la possibilità di sincronizzare il GPS dello smartphone e ricevere feedback dallo stesso direttamente sul wearable. Presente anche l’ormai classico sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e altre funzioni legate al fitness.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Specifiche complete del nuovo smartwatch Classic di Zeblaze

Zeblaze Classic: prezzo e disponibilità

Lo Zeblaze Classic è già in pre-ordine su Gearbest in entrambi le varianti (cinturino in pelle marrone o nera) al prezzo di circa 32 euro con spedizioni previste per il prossimo 20 novembre.

Cosa ne pensate del dispositivo? Lo trovate interessante?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.