DJI Mavic Pro Tech, Ultime Notizie, Video

DJI Mavic Pro: il nuovo piccolo super drone è ufficiale | Video


Dopo una serie innumerevole di leak e rumor, forse il più consistente nella storia del mercato dei droni, il DJI Mavic Pro è finalmente ufficiale. Ecco cosa ci aspetta!

DJI Mavic Pro è piccolo, potente ed anche ripiegabile

Il nuovo super drone DJI arriva sul mercato in diretta competizione il GoPro Karma e lo Zerotech Dobby. Nasce per essere un ultraportatile, è vero, ma l’azienda lo ha dotato di grandi features.

DJI Mavic Pro

Mavic Pro arriva munito di un gimbal a 3 assi per foto e video stabilizzati e fotocamera con sensore da 12 mega-pixel capace di realizzare foto in formato RAW e registrare video in 4K @30fps e Full-HD @120fps.

DJI Mavic Pro

Ripiegato su sé stesso è davvero piccolo: soli 83 x 83 x 198 mm!

DJI Mavic Pro

Presente anche qui il sistema FlightAutonomy capace di rendere il DJI Mavic Pro in grado di evitare gli ostacoli e volare in maniera stabile grazie 5 fotocamere, GPS/GLONASS, rilevatori di campo ultrasonici, sensori ridondanti.

Il nuovo drone in modalità SportMode è capace di raggiungere la velocità massima di 64 Km/h, soltanto il 10% dell’attuale top di gamma DJI. La durata massima di volo è fissata in 27 minuti.

DJI ha scommesso fortemente su questo Mavic Pro

Grazie al nuovo controller caratterizzato dal nuovo sistema OcuSyng Transmission System è possibile realizzre streaming video in risoluzione Full-HD fino ad un raggio massimo di 7 Km.

DJI Mavic Pro

La novità è però l’alloggiamento per smartphone il quale renderà ancora più entusiasmante l’esperienza d’uso (sarà possibile effettuare Dirette Facebook, Live YouTube, ecc).

DJI Mavic Pro

Migliorato anche il sistema ActiveTrack per il riconoscimento degli oggetti in movimento ed altra novità sono gli occhiali DJI Goggles capaci di trasmettere le immagini live dal drone a 1080p.

DJI Mavic Pro – Video

DJI Mavic Pro: prezzo e disponibilità

In Europa DJI Mavic Pro costerà 1199 euro (controller incluso) con spedizioni previste a partire dal 15 ottobre; le batterie di volo costeranno invece 99 euro. Interessante l’opzione in bundle Mavic Pro Fly More Combo per 1499 Euro.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA