facebook

In questo veloce articolo vi parliamo dell’ennesimo smartwatch cinese che imita il design dell’Apple Watch, questa volta però con un rapporto qualità/prezzo che ha davvero dell’incredibile. L’Aiwatch A8, infatti, è ora disponibile ad un prezzo inferiore ai 20 euro. Scopri di più nell’articolo!

AGGIORNAMENTO: In offerta limitata a soli 16 euro!

Aiwatch A8 Specifiche

Aiwatch A8 Specifiche

Come anticipato, l’A8 si caratterizza per un buon comparto hardware e, in generale, delle specifiche che, soprattutto se rapportate al prezzo, risultano molto interessanti. Stiamo parlando di un dispositivo dalle caratteristiche molto simili a quelle di tanti altri smartwatch cinesi presenti sul mercato, ovvero una dotazione composta dal processore Mediatek MT626164MB di RAM e 32MB di memoria interna (espandibili fino a 32GB con micro SD).

Il display è un pannello TFT con diagonale da 1.54 pollici, curvatura 2.5D e risoluzione 240 x 240 pixel, mentre la batteria un’unità da 350 mAh. Sullo smartwatch è presente anche una modesta fotocamera da soli 0,5 mega-pixel.

Il dispositivo misura 49 x 43 x 11 mm, con un peso totale di 63 grammi ed un design che imita perfettamente le linee dell’Apple Watch, pur non in rapporto 1:1.

Non manca lo slot SIM per l’utilizzo dello smartwatch in modalità “stand-alone” (quindi per le chiamate vocali in 2G), oltre al classico Bluetooth (in versione 3.0) e alle altre funzionalità di fitness che solitamente troviamo su device di questo genere.

Aiwatch A8 Specifiche – dove acquistare?

Come anticipato in premessa, l’Aiwatch A8 è disponibile su Everbuying a circa 19,94 euro con spedizione dalla Cina.

AGGIORNAMENTO: In offerta limitata a soli 16 euro!

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles