facebook

A circa un mese di distanza dalla precedente offerta, ecco tornare prepotentemente alla ribalta l’Aiwatch A8, il clone di Apple Watch proveniente dalla Cina, uno smartwatch che subisce un nuovo ribasso, questa volta tale da far scendere il cartellino addirittura a circa 15 euro. Ecco l’offerta!

Aiwatch A8 Specifiche

Come già sottolineato nelle precedenti occasioni, pur essendo molto lontano dalle caratteristiche dell’Apple Watch, questo A8 si caratterizza comunque per un discreto comparto hardware, tale da poter offrire delle buone prestazioni nell’utilizzo quotidiano.

Le specifiche, come già ribadito più volte, sono simili a quelle di tanti altri smartwatch cinesi presenti sul mercato ed infatti sull’Aiwatch A8 troviamo il processore Mediatek MT626164MB di RAM e 32MB di memoria interna, questi ultimi espandibili fino a 32GB con micro SD.

Il display è un pannello TFT con diagonale da 1.54 pollici, curvatura 2.5D e risoluzione 240 x 240 pixel, mentre la batteria un’unità da 350 mAh. Rispetto alla variante proposta la scorsa settimana, nonostante sulla pagina di vendita sia riportato lo stesso nome, su questo modello non sembra essere però presente la fotocamera da 0,5 mega-pixel.

Il dispositivo misura 49 x 43 x 11 mm, con un peso totale di 63 grammi ed un design che imita perfettamente le linee dell’Apple Watch, pur non in rapporto 1:1.

Leggi anche: Confronto Xiaomi Mi Band 2 vs Mi Band 1s

Confermata invece anche su questa variante la presenza dello slot SIM per l’utilizzo dello smartwatch in modalità “stand-alone” (quindi per le chiamate vocali in 2G), oltre al classico Bluetooth (in versione 3.0) e alle altre funzionalità di fitness che solitamente troviamo su device di questo genere.

Aiwatch A8 Specifiche – dove acquistare?

Come anticipato in premessa, l’Aiwatch A8 è disponibile su Gearbest a circa 15,02 euro con spedizione dalla Cina (pochi pezzi disponibili).

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles