facebook

Ad ormai poche settimane dal probabile lancio della nuova release del robottino verde, ecco giungere la notizia che Android N potrà godere di un migliore supporto alla Realtà Virtuale.

Secondo Ars Technica, infatti, nella seconda release di Android N Developer Preview sarebbero presenti dei riferimenti ad app denominate “VR Listener” e “VR Helper”, ovvero dei chiari indizi sulla presenza di un supporto più integrante alla virtualità.

Non conosciamo ancora i dettagli relativi alla possibile integrazione VR su Android N, ma non è la prima volta che leggiamo delle notizie sul presunto impegno degli sviluppatori sulla Realtà Virtuale.

Una delle possibili integrazioni utili all’utilizzo dei dispositivi per la realtà virtuale (come, ad esempio, i Visori VR) potrebbe essere quella relativa alla non disattivazione del display dello smartphone durante l’utilizzo degli stessi.

Tra le nuove feature di Android N troveremo anche il supporto al 3D Touch (funzionalità di possibile adozione sul No.1 S5?), la modalità split-screen per il multitasking su phablet e tablet e delle emoji rinnovate.

Non ci resta, quindi, che attendere per ricevere maggiori informazioni sulla possibile implementazioni di queste funzioni su Android N.

Restate connessi per non perdere le prossime notizie.

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles