facebook

Nelle ultime settimane Xiaomi sta annunciando numerosi gadget per ognuno dei quali sono state avviate le rispettive campagne di crowdfunding. Nonostante questo, l’azienda non sembra assolutamente voler andare in vacanza e a breve ha intenzione di presentare quello che sembrerebbe essere il nuovo dispositivo anti acari Xiaomi! Scopriamo di più!

Xiaomi, tramite il suo account ufficiale Mi App, ha postato una nuova immagine teaser sul popolare social network asiatico Weibo, che va ad aggiungersi a quella pubblicata qualche giorno fa raffigurante un grande tappeto steso al sole.

Questa volta ad essere rappresentato è una sorta di thermos, oggetto che lascia intendere che il dispositivo anti acari abbia in qualche modo a che fare con l’acqua e il vapore. A tal proposito, rumors e voci di corridoio parlerebbero di un ferro da stiro, che a breve potrebbe andare ad aggiungersi al già ampio parco prodotti Xiaomi, del quale recentemente sono anche entrati a far parte lo Xiaomi Luo Qing, il nuovo ombrello in teflon, e la mini-lavatrice smart lanciata sul mercato qualche settimana fa.

Pubblicato un nuovo teaser relativo al dispositivo anti acari Xiaomi!

dispositivo anti acari Xiaomi

Inoltre, è interessante ricordare che il messaggio che ha accompagnato lo scorso teaser parlava di raggi UV in grado di eliminare gran parte di batteri e acari.

Potrebbe interessarti: Le migliori offerte dalla Cina ancora attive! Codici sconto e flash sale!

L’avvio dell campagna di crowdfunding dedicata al nuovo device dell’azienda, strumento che ormai la compagnia di Lei Jun sta utilizzando nell’ultimo periodo a mo’ di vero e proprio store online, partirà dalle 10.00 (ora cinese) di martedì 23 agosto, data in cui verranno svelate maggiori informazioni.

Cosa ne pensate? Avete qualche idea sulla natura del nuovo prodotto Made in Xiaomi?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles