facebook

Xiaomi, ben lungi dal prendersi una pausa, continua a lanciare prodotti sul mercato, in particolare tramite l’apertura di nuove campagne di crowdfunding. Questa volta sembrerebbe che la compagnia di Lei Jun abbia intenzione di presentare un capo di abbigliamento. Possiamo aspettarci una giacca smart Xiaomi? Scopriamo di più!

Ormai da qualche giorno Xiaomi sta pubblicando in Rete, tramite il suo account ufficiale Mi App sul popolare social network cinese Weibo, nuovi e criptici teaser che naturalmente vi proponiamo in questo articolo. Le tre immagini, accompagnate da altrettanti misteriosi messaggi, resi ancora meno comprensibili dall’inevitabile barriera linguistica, tanto da condurci a non riportavi una nostra molto approssimativa traduzione, mostrano uno schema geometrico, una piuma e quella che sembra una mappatura del corpo umano dal punto di vista termico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In arrivo una giacca smart Xiaomi all’evento di domani?

In particolare, è l’ultimo teaser che ha condotto i media cinesi ad ipotizzare che la natura nel nuovo prodotto sia legata al “riscaldamento” e che, quindi, possa trattarsi di un capo d’abbigliamento adatto a garantire calore a chi lo indossa, come una giacca, ad esempio.

giacca Xiaomi

L’evento che svelerà questo nuovo e misterioso prodotto e che darà l’avvio alla campagna di crowdfunding dedicata si terrà domani, 6 settembre, alle 10.00 (ora cinese).

Dunque, sarà davvero un capo di abbigliamento che a breve andrà aggiungersi al già ampio parco prodotti Xiaomi, del quale di recente sono anche entrati a far parte lo Xiaomi Luo Qing, il nuovo ombrello in teflon, e la mini-lavatrice smart lanciata sul mercato qualche settimana fa?

Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che aspettare l’evento di domani!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles