facebook

A distanza di circa 7 mesi dal lancio ufficiale, l’ASUS ZenWatch 2 sbarca finalmente in modo ufficiale sul mercato italiano. L’azienda taiwanese, infatti, aveva presentato lo smartwatch lo scorso settembre durante l’IFA 2015 e, fino ad oggi, il dispositivo si era reso disponibile esclusivamente presso dei rivenditori terzi su Amazon.it, ma solo nelle versioni d’importazione.

Il comunicato stampa di Asus ci annuncia quindi l’arrivo ufficiale sul mercato italiano del nuovo watch, che sarà disponibile in due varianti, ovvero la WI501Q (22 mm), caratterizzata da un quadrante più grande e dotata di speaker audio, e la WI502Q (18 mm), ovvero la versione più piccola, con batteria ridotta e priva di speaker per le chiamate.

Entrambi le varianti sono state lanciate allo stesso prezzo ed infatti sarà possibile acquistarle sullo store ufficiale Asus al prezzo di 179 euro. Molto probabilmente a partire dai prossimi giorni/prossime settimane troveremo l’Asus ZenWatch 2 disponibile presso le più note catene della grande distribuzione, con la conseguente possibilità di poter toccare con mano lo smartwatch prima dell’eventuale acquisto.

Vi lasciamo alle specifiche complete delle due versioni e, a seguire, ad una galleria fotografica:

Asus ZenWatch 2

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 

Store Asus

No more articles