facebook

Torniamo a parlare di bilance digitali. Quella appena presentta da Dodocool non è impedenziometrica, ma è comunque molto speciale. Perché? Scopriamolo insieme nell’articolo che segue come funziona la Bilancia digitale Dodocool!

La Bilancia digitale Dodocool funziona da sé, senza batterie

La stagione estiva si è appena conclusa ed è forse tempo di tornare ad allenarsi. Cosa c’è di meglio di una bilancia digitale per poter monitorare al meglio il proprio peso corporeo durante l’allenamento?

Dodocool

Quella firmata Dodocool è rivestita sulla superficie da vetro temperato ed equipaggiata da un display LCD da 3 pollici e 4 sensori per la rilevazione, che la rendono estremamente precisa.

Il punto forte di questa apparecchio è però un altro, ovvero il suo funzionamento. La bilancia in questione non necessita l’ausilio di batterie, potendo contare su un sistema di generazione automatico dell’energia.

Il trucco sta nella capacità di trasformare l’energia meccanica della pesata in energia per alimentare la bilancia.

dodocool

Peso supportato fino ai 150 Kg con un margine d’errore di 0.1 Kg. La bilancia arriva con appoggi antiscivolo e antigraffio per essere allocata senza problemi in angolo della casa.

Per ulteriori info o se foste interessati all’acquisto, potete visitare la pagina prodotto su Amazon dove la bilancia digitale Dodocool è in vendita al prezzo di 25.99 euro. Tuttavia, con il nostro codice sconto ESCLUSIVO sarà possibile risparmiare qualcosina. Il coupon è GISWEAR0.

Pensate di acquistarla?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles