facebook

Dai rumors ai leaks, dalle prime conferme alla presentazione. E’ il percorso naturale che (quasi) ogni dispositivo hi-tech deve percorrere prima di vedere la luce. Succederà lo stesso per il Drone Xiaomi, confermato implicitamente dalla comparsa sul forum ufficiale della categoria dedicata. Continuate a leggere per i dettagli sul prezzo di lancio!

Drone Xiaomi: lancio già questo mese

Lei Jun sembrerebbe aver affermato piuttosto chiaramente che il Drone Xiaomi sarà lanciato già questo mese. Il tempo dei test, quindi, sembra finito, per un dispositivo che ha impegnato nella sua realizzazione un team di esperti e aziende specializzate per circa un anno.

Come già anticipato nel nostro precedente articolo sull’argomento, infatti, Xiaomi sarà responsabile degli aspetti legati al marketing e alla commercializzazione del drone, il tutto ad un prezzo che, come da tradizione per l’azienda cinese, sarà estremamente interessante. Secondo i rumor, infatti, il cartellino di vendita del drone Xiaomi potrebbe essere fissato a circa 100 dollari, ovvero circa 87 euro al cambio attuale.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche non dovrebbero esserci grosse sorprese ed infatti il drone si caratterizzerà probabilmente per una struttura a quattro assi e una fotocamera per la registrazione di video e le foto.

Drone Xiaomi

Ma la dotazione che potrebbe rendere ancora più appetibile l’aeromobile potrebbe essere quella relativa alla possibilità di radiocomandarlo direttamente da una smartband, rendendolo idoneo all’utilizzo della videoregistrazione sportiva.

Anche in questo caso vi rimandiamo ai prossimi articoli sull’argomento e, a quanto pare, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. Restate connessi!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles