facebook

A soli due giorni dal lancio ufficiale del primo Drone dell’azienda cinese, ecco trapelare in Rete un primo video dal quale è possibile estrapolare alcuni fotogrammi che ci mostrano chiaramente parte del design del dispositivo. Scopriamo insieme questi nuovi dettagli sul Drone Xiaomi!

Drone Xiaomi: ecco le prime immagini!

Uno degli aspetti più interessanti osservabili dal video trapelato del Drone Xiaomi è sicuramente quello che riguarda il design della camera di cui è dotato il velivolo. La stessa, infatti, sembra essere in grado di poter eseguire delle registrazioni video a 360°, con risoluzione massima, lo ricordiamo, di 4K a 30 fps.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il brevissimo video (che vi mostriamo a seguire) ci permette di osservare pochi altri dettagli, tra cui anche le 4 eliche in funzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Solo un piccolo assaggio, quindi, di quello che sarà un Drone probabilmente gestibile direttamente da uno smartwatch e del quale abbiamo già visto trapelare in Rete l’App di Companion, ovvero la Mi UAV Flight Control App.

Leggi anche: Il Drone Xiaomi registrerà video in 4K!

Drone Xiaomi: video

A seguire troverete il brevissimo primo video che mostra in funzione il Drone Xiaomi.

Non è ancora chiaro a che prezzo sarà lanciato il dispositivo e questo perché inizialmente si era parlato di un cartellino di soli 100 dollari (circa 87 euro al cambio attuale), mentre in un secondo momento di 3999 Yuan, ovvero circa 544 euro.

Scopriremo tutto il prossimo 25 maggio alle ore 19:00 (ora cinese).

Siete impazienti?

Per non perdere tutti i prossimi leaks sul drone Xiaomi (e non solo) continuate a seguirci anche sui social:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles