facebook

I nuovi ed interessantissimi auricolari in-ear di Elephone, gli Ele Whisper, sono già ufficialmente in pre-ordine (qui a 79,99 dollari). Molti dei potenziali acquirenti sarebbero però curiosi di conoscere meglio la tecnologia alle base di questi auricolari. Ce lo spiega Elephone!

Ele Whisper: la tecnologia di eliminazione del rumore spiegata!

Elephone ha dunque deciso di fare chiarezza. Il funzionamento è il seguente e dipende essenzialmente dalla scheda madre e dai chip integrati: il chip a bordo CASC863 riceve il segnale di rumore ambientale da uno speciale microfono altamente sensibile.

Ele Whisper

Attraverso una serie di algoritmi, gli Ele Whisper sono in grado di produrre un segnale acustico di ritorno in grado di bloccare il rumore controbilanciandolo.

Ele Whisper

Grazie allo sfruttamento di questa esclusiva tecnologia proprietaria (CASC I.A.N.C) nata in collaborazione con il CASC, le cuffie auricolari Ele Whisper riescono agevolmente ad eliminare il rumore ambientale, garantendo un’esperienza di fruizione musicale di alto livello. Con gli Ele Whisper, quindi, Elephone punta dritto al segmento degli audiofili.

Per utilizzarle non sarà ovviamente necessario possedere uno smartphone Elephone, né tanto meno possederne uno. Sarà sufficiente attivare la modalità di riduzione del rumore.

Ele Whisper

Gli auricolari Ele Whisper sono disponibili in pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 99.99 dollari (circa 89 euro), mentre su altri store è possibile prenotarli a prezzi più bassi (qui a 79,99 dollari).

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles