facebook

Circa due settimane fa vi parlavamo per la prima volta delle Elephone Ele Whisper, delle interessanti cuffie con cancellazione del rumore attiva che sancivano l’ingresso della dinamica azienda in un nuovo settore, ovvero quello “musicale”. La notizia di oggi è che le Elephone Ele Whisper sono disponibili al pre-ordine! Scoprite i dettagli nell’articolo.

Elephone Whisper: specifiche tecniche

Come già sottolineato nell’articolo precedente, le Whisper saranno cuffie equipaggiate del chip di grado militare CASC863A, che garantirebbe una riduzione del rumore fino a 35 dB e un massimo di 4000 Hz. Interessante anche il dato relativo all’autonomia, in quanto le nuove cuffie di Elephone dovrebbero essere in grado di garantire ben 25 ore di riproduzione continua, autonomia che sarà garantita da una batteria da 24mAh, unità che, ovviamente, andrà ad alimentare anche la tecnologia di riduzione del rumore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elephone Ele Whisper: come pre-ordinarle

Come anticipato in premessa, le Ele Whisper sono già disponibili in pre-ordine, con una modalità che permetterà ai più veloci di risparmiare 20 dollari. Infatti, il prezzo delle cuffie fino al prossimo 23 settembre sarà di 79,99 dollari (circa 72 euro al cambio attuale), mentre dal 24 al 30 settembre arriverà a 89,99 dollari (circa 80 euro), per poi stabilizzarsi sul prezzo di listino di 99,99 dollari (circa 89 euro).

A seguire il link alla pagina del pre-ordine:

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles