facebook

La Elephone EleCam 360 è una delle soluzioni low-cost provenienti dalla Cina che si propongono come alternative alle più costose LG 360 Cam e Samsung Gear 360. Oggi è disponibile la EleCam 360 offerta su Amazon ad un prezzo scontato di 32 euro!

Della EleCam 360 vi abbiamo parlato di recente a proposito della dotazione di una cover impermeabile e dell’arrivo della modalità Tiny Planet sull’App di gestione. Oggi vi parliamo nuovamente della Cam per segnalarvi un’interessante offerta che vi darà la possibilità di acquistare la videocamera a 360° di Elephone su Amazon (spedita da Amazon) con uno sconto di ben 32 euro, ovvero ad un prezzo addirittura più basso di quello praticato dagli store cinesi.

Elephone EleCam 360 specifiche

Prima di passare all’offerta (che trovate in chiusura articolo) vediamo le specifiche della cam. Innanzitutto la EleCam 360 si caratterizze per la presenza di due lenti che potranno eseguire delle registrazioni video “sferiche”. Il risultato, quindi, saranno dei video fruibili mediante l’utilizzo dei visori VR, come anche gli economici Google Cardboard.

Lettura consigliata: Guida: come entrare nella Realtà Virtuale con meno di 10 euro!

Il sensore è un OmniVision OV4689, con lunghezza focale da 1,1 mm e capacità di cattura video fino alla risoluzione massima FULLHD 1920 x 1080 pixel a 30 fps. Sulla cam è presente un piccolo display LCD da 0,96 pollici e con risoluzione 128 x 64 pixel, mentre l’autonomia sarà garantita da una batteria da 1500mAh (60 minuti di registrazione). Presente, infine, uno slot di espansione della memoria tramite micro SD e la connettività Wi-Fi, utile allo spostamento dei contenuti video su altri dispositivi e per il controllo della Cam via App di companion.

Elephone EleCam 360 offerta su Amazon con sconto di 32 euro

Come anticipato in premessa, quindi, oggi (e solo oggi) sarà possibile acquistare la Elephone EleCam in offerta su Amazon con sconto di circa 32 euro. Il prezzo, infatti, passa da 149,99 euro a 119 euro e sarà valido per tutta la giornata, ovviamente salvo esaurimento dello stock.

Pensate di approfittarne?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles