facebook

Smartphone (tanti), pendrive con lettore d’impronte, Action Cam, Videocamere VR… un elenco che sembra destinato ad allungarsi e che corrisponde a parte dei settori hi-tech nei quali la cinese Elephone è già attiva. Ma il già folto elenco a breve si arricchirà di un nuovo tassello e lo farà con la presentazione della Elephone ElePower Thunder, powerbank caratterizzata da una batteria LG e da numerosi livelli di protezione. Scopriamola nell’articolo che segue!

Elephone ElePower Thunder: powebank con batteria LG e “super protezione”!

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, la ElePower Thunder si caratterizzerà per un amperaggio pari a 16.000mAh, con un’unità che sarà prodotta da LG. Non mancherà la ricarica rapida mediante lo standard Qualcomm Quick Charge 3.0 e ben 12 livelli di protezione per la “tutela” dei dispositivi da ricaricare.

Più nel dettaglio, il dispositivo garantirà la protezione contro i cortocircuiti, reset, battery PTC, sovratensione e sovracorrente in ingresso e uscita, protezione antistatica, dalle alte temperature, sovraccarico, ecc. Insomma, un elenco piuttosto lungo che dovrebbe rassicurare anche i più “paranoici”.

Il tasso di conversione secondo quanto dichiarato dovrebbe aggirarsi intorno al 93%, ovvero un livello piuttosto soddisfacente.

In base ai test eseguiti da Elephone, nella comparazione con altre powerbank la ElePower è risultata in grado di ottenere una capacità di conversione dell’80% contro il 30 e 50% delle avversarie. Un risultato che, a detta dell’azienda, è raggiungibile grazie al chip realizzato da LG.

Prezzo e data di lancio sono invece ancora sconosciute, ma vi invitiamo a restare connessi su GizWear per tutte le altre novità.

Cosa ne pensate di questa nuova powerbank Elephone ElePower Thunder? Potrebbe rappresentare un dispositivo valido?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles