facebook

Elephone, azienda cinese famosa da noi in occidente soprattutto per la sua produzione di smartphone, ha annunciato una nuova action cam, stiamo parlando della Elephone Explorer Pro 2. Scopriamo di più su questo dispositivo!

A prima vista la nuova camera non sembra godere di grandi novità rispetto alla versione precedente, la Explorer Pro, entrambe, infatti, sono equipaggiate con il chipset NT96660 e 12 sensori Mpix Sony IMX117, oltre ad essere in grado di registrare video 4K con 24 fps.

Elephone Explorer Pro 2

Elephone Explorer Pro 2: annunciata la nuova action camera con remote control

Al momento la compagnia non ha rivelato né ulteriori notizie riguardanti la scheda tecnica, né il prezzo a cui l’action cam approderà sul mercato, né una possibile finestra di lancio. Non ci resta che aspettare nuove informazioni da parte di Elephone.

Ricordiamo che Elephone non è affatto nuova al mercato delle action cam, basti pensare che solo nei mesi scorsi abbiamo già assistito all’arrivo di altri modelli, fra cui la già citata Explorer Pro, l’EleCam 360 Mini, la prima action cam dell’azienda in grado di riprendere a 360 gradi dotata di display e l’EleCam Explorer Elite, annunciata un paio di mesi fa e ora disponibile su Gearbest a circa 70 euro (qui la pagina prodotto).

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Vi interesserebbe acquistare la nuova Elephone Explorer Pro 2, almeno a giudicare dalle limitate specifiche tecniche rivelate?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA

No more articles