facebook

Come annunciato lo scorso luglio, Elephone entra ufficialmente nel settore del gaming e lo fa con ben 2 tastiere meccaniche, Ele Enter Game 1 e 2,  e 1 mouse. Scopriamo i dettagli su tutti e tre i dispositivi.

Elephone Ele Enter Game 1

Ele Enter Game 1

La Ele Enter Game 1 è una tastiera meccanica con 104 tasti, con pannello in metallo rinforzato e retroilluminata RGB  7 colori (16 modalità di backlight). La customizzazione dei colori può avvenire via software ed oltre alla pura e semplice illuminazione dei tasti sarà possibile creare dei veri e propri giochi di colore.

L’azienda, inoltre, dichiara che la tastiera è anche waterproof (contro gli schizzi d’acqua).

La Elephone Ele Enter Game 1 è attualmente in offerta su Gearbest al prezzo di circa 58 euro. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elephone Ele Enter Game 2

Ele Enter Game 2

Come il modello descritto in precedenza, anche la Ele Enter Game 2 è una tastiera meccanica con 104 tasti, con pannello in metallo rinforzato e retroilluminata RGB. Ciò che cambia è la possibile di customizzazione degli effetti di retroilluminazione, in questo caso possibile in una gamma di 16,8 miliomi di colori, modificabile ovviamente via software.

Anche la Ele Enter Game 2 è waterproof (contro gli schizzi d’acqua).

La Elephone Ele Enter Game 2 è attualmente in offerta su Gearbest al prezzo di circa 67 euro. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elephone ELE USB Wired Optical Gaming Mouse

Ele Mouse

A completare il terzetto dei nuovi accessori dedicati al gaming di Elephone troviamo un mouse, un dispositivo economico e anch’esso caratterizzato da LED RGB con un ventaglio di 7 colori, i quali, oltre ad avere una funzione decorativa, fungeranno anche da notifica. Inoltre, il dispositivo prevede ben 4 livelli di precisione regolabili a 800/1200/1600/2400 DPI, mentre il design, come da tradizione per i dispositivi dedicati al gaming, sarà curato ed ergonomico per garantire il massimo comfort, comprendendo i due tasti per i click, un pulsante DPI per regolare la precedentemente citata precisione e due pulsanti laterali.

Il mouse da gaming di Elephone, che sarà di tipo ottico e wired, è disponibile su Gearbest al prezzo promozionale di soli 9 euro. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Siete appassionati di gaming? Cosa ne pensate di questi 3 nuovi dispositivi di Elephone?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

No more articles