facebook

A circa due settimane di distanza dall’articolo nel quale annunciavamo l’imminente lancio sul mercato di un nuovo clone high-end dell’Apple Watch, il Finow Q1 è ora disponibile in offerta in un flash sale di Gearbest. Continua a leggere per i dettagli!

Finow Q1: le specifiche complete

Prima di passare all’offerta, rivediamo le specifiche del dispositivo, uno smartwatch realizzato da un’azienda che è già nota a voi lettori di GizWear, in quanto è la produttrice del Finow X5, device del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione.

Finow Q1

Le specifiche del nuovo Finow Q1 sono praticamente sovrapponibili a quelle del No.1 D6, mentre risulterebbe superfluo soffermarsi sul design, caratterizzato da una cassa in metallo dalle linee praticamente identiche a quella dell’Apple Watch (pur con una differenza nel tipo di pulsante adottato).

Innanzitutto sul Q1 troveremo in dotazione l’OS Android 5.1 Lollipop, il processore quad-core MT6580, affiancato da ben 1GB di RAM, una GPU Mali-400MP1 e 8GB di memoria interna, non espandibili con micro SD (il No.1 D6 è espandibile).

Il display sarà invece un pannello da 1,54 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel, leggermente curvo ai bordi e con protezione in vetro zaffiro. La batteria sarà invece una generosa unità da ben 400mAh.

Presente il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.1 LE, il GPS e il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.

Come sul No.1 D6, anche su questo Q1 di Finow è stato inserito unoslot per SIM (probabilmente nano SIM), grazie alla quale sarà possibile sfruttare la connettività 3G direttamente dallo smartwatch, per il collegamento ad internet e le chiamate vocali in modalità stand-alone.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla sezione apposita:

Finow Q1: dove acquistare?

Il prezzo di lancio del Finow Q1 è fi 84 euro, ma grazie all’odierno Flash Sale sarà possibile aggiudicarselo a soli 63 euro. Al momento sono disponibili ancora 90 pezzi per la versione silver e 90 per quella black.

Vi consigliamo di selezionare la spedizione Priority Direct Mail “Italy Express”, ovvero la modalità che vi permetterà di fruire della consegna a casa da Bartolini, senza costi doganali aggiuntivi.

Cosa ne pensate di questo Finow Q1? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Finow Q1: foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

No more articles