facebook

A pochissimi giorni di distanza dal precedente articolo nel quale vi proponevamo un codice sconto per l’acquisto dello smartwatch, il Finow X3 Plus subisce un ulteriore calo di prezzo, raggiungendo un nuovo miglior prezzo di vendita e questa volta senza la necessità di inserire un coupon. Scoprite tutti i dettagli nell’articolo che segue, non prima però di aver rivisto le specifiche del device.

Leggi la nostra recensione: Finow X3 Plus: uno smartphone da polso | Recensione

Finow X3 Plus: ecco le specifiche

Dopo avervi proposto le recensioni del Finow X5 e del Q1, nelle prossime settimane vi proporremo il nostro test anche di questo X3 Plus, smartwatch sul quale, come su molti altri orologi intelligenti provenienti dalla Cina, troviamo un OS Android con base Lollipop, un processore quad-core Mediatek MT65801GB di RAM e 8GB di memoria interna non espandibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lato connettività troviamo il classico Bluetooth 4.0, il Wi-Fi (probabilmente b/g/n) affiancato dal GPS e dallo slot SIM (Micro SIM) con compatibilità alle reti GSM (850/900/1800/1900MHz) e WCDMA (850/1900/2100MHz). Il display è un’unità circolare (priva del taglio inferiore) con diagonale da 1,3 pollici e risoluzione 360 x 360 pixel.

Dal punto di vista del design sono chiari i riferimenti a uno smartwatch realizzato da un’azienda più nota, ovvero il Samsung Gear S2, ovvero una tendenza alla copia che abbiamo già visto in passato sul No.1 G3, pur con un’evidente differenza nei materiali utilizzati (acciaio inox per l’X3 Plus) e nella dotazione tecnica a favore di questo nuovo Finow X3 Plus.

L’autonomia sarà garantita da un’ampia batteria da 450mAh, che però, come prevedibile, penalizzerà leggermente le dimensioni del dispositivo (misure di 46 x 47 x 13 mm).

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’OS, come anticipato in premessa, sarà una versione moddata di Android Lollipop 5.1.1, con Play Store pre-installato (quindi con la possibilità di scaricare tante App) e molte watch faces tra cui scegliere.

Per le specifiche complete e l’eventuale comparazione con altri smartwartch vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Finow X3 Plus: dove acquistarlo al miglior prezzo?

Terminata la fase di pre-ordine, il Finow X3 Plus è ora in stock su Gearbest ed oggi sarà possibile acquistarlo con un taglio di prezzo totale di circa 21 euro. Il prezzo per entrambe le varianti (silver e black) è di soli 96,45 euro limitatamente però a 50 pezzi per ognuna. Se interessati, quindi, vi conviene approfittare al più presto dell’offerta.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

No more articles